FOTO - Koulibaly e l'amore per il Senegal: "Così è nata la mia storia con il calcio..."

FOTO - Koulibaly e l'amore per il Senegal: "Così è nata la mia storia con il calcio..."
sabato 3 agosto 2019, 19:08Dai social
di Redazione Tutto Napoli.net
Un amore incondizionato quello tra Kalidou Koulibaly ed il suo Senegal. Il giocatore azzurro ha pubblicato su Instagram.

Un amore incondizionato quello tra Kalidou Koulibaly ed il suo Senegal. Il giocatore azzurro ha pubblicato su Instagram un messaggio dedicato proprio alla sua terra, con uno scatto che lo vede protagonista insieme ai compagni di nazionale al rientro dalla Coppa d'Africa: "Mia madre mi disse: «Kalidou, togliti le scarpe. Vai a giocare come loro». Alla fine mi sono tolto le scarpe di corsa e sono andato a giocare a piedi nudi con i miei cugini: è qui che inizia la mia storia con il calcio. Grazie Senegal". 

Ma mère m’a dit, «Kalidou, enlève tes chaussures. Va jouer comme eux». Finalement, j’ai enlevé mes chaussures de course et je suis allé jouer à pieds nus avec mes cousins - et c’est ici que mon histoire commence avec le football. Merci le Sénégal My mother said, «Kalidou, just take your shoes off. Go play like they do». In the end, I threw off my shoes and went to play barefoot with my cousins — and this is where my football story begins. Merci Senegal Mia madre mi disse: «Kalidou, togliti le scarpe. Vai a giocare come loro». Alla fine mi sono tolto le scarpe di corsa e sono andato a giocare a piedi nudi con i miei cugini: è qui che inizia la mia storia con il calcio. Grazie Senegal ❤️ 🇸🇳 #KK ️ @playerstribuneglobal

Un post condiviso da Kalidou Koulibaly (@kkoulibaly26) in data: 3 Ago 2019 alle ore 9:09 PDT