Sarri, pure la gestione nel mirino della critica: "Giocano sempre gli stessi anche se non sono in forma. I giovani totalmente ignorati"

Il magazine sportivo "The pride of London" si sofferma anche sulla gestione del tecnico italiano che non convince
04.01.2019 15:40 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Sarri, pure la gestione nel mirino della critica: "Giocano sempre gli stessi anche se non sono in forma. I giovani totalmente ignorati"
TuttoNapoli.net
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Tante le critiche per il gioco di Sarri dopo il pareggio in casa col Southampton. Il Chelsea è quarto in classifica ed ha visto Arsenal ed anche United avvicinarsi, ma il magazine sportivo "The pride of London" si sofferma anche sulla gestione del tecnico italiano che non convince: "Mancano rotazioni per quei giocatori insufficienti. Marcos Alonso ha faticato nelle ultime settimane, ma continua ad essere preferito a Emerson. Così come Willian sempre impiegato, nonostante solo due gol in campionato, e Pedro sempre fuori quando era in condizione.

Non c'è fiducia neanche nei giovani come Christensn, una sola partita iniziata, e Hudson-Odoi, nessuna. Loftus-Cheek è stato preso in considerazione solo dopo la tripletta al Bate. I giocatori devono rispettare le sue richieste tattiche, ma quanto sono impegnative? Il Sarriball ha bisogno di tempo, serve pazienza, ma forse proprio i giovani possono metabolizzare prima certi cambiamenti".