Primavera ko, De Rossi: "Ci siamo complicati la vita, i primi 25' vanno analizzati"

La Roma Primavera batte il Napoli 4-1 e si qualifica ai quarti di finale di Coppa Italia dove affronterà l’Atalanta. Al termine del match con i partenopei, l’allenatore giallorosso Alberto De Rossi è intervenuto ai microfoni di Roma Tv: “Purtroppo dobbiamo smetterla di complicarci le partite, è una cosa che facciamo spesso e noi abbiamo giocatori che hanno un bagaglio tecnico che deve permettere loro di sbagliare poco”.
Partita comunque mai in bilico…
“Sì, ma i primi 25′ vanno analizzati, dopo la partita ha preso la giusta direzione. Non è finita la partita appena è finita, la gara ci serve per continuare a formare i ragazzi e oggi qualcosa da registrare c’è”.
Quarto di finale contro l’Atalanta?
“Adesso l’Atalanta è una squadra forte, soprattutto nell’ultimo anno ha vinto tutto, sta facendo molto bene, è forte anche nella competizione internazionale. Sarà una grande bella partita, speriamo di togliere loro altri punti dopo quelli del campionato. Faremo le nostre valutazioni, incontriamo l’Atalanta e rischiamo di uscire perché sono forti, ma se passassimo sarebbe una soddisfazione unica”.
Serie A Enilive 2025-2026
![]() |
VS | ![]() |
Sassuolo | Napoli |
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
