Ag. Grava: "E' ufficiale, ha appeso le scarpette al chiodo. A breve incontro con DeLa"

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Gaetano Fedele, procuratore di Cannavaro e Grava
26.06.2013 16:00 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:   articolo letto 11330 volte
© foto di Federico De Luca
Ag. Grava: "E' ufficiale, ha appeso le scarpette al chiodo. A breve incontro con DeLa"

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Gaetano Fedele, procuratore di Cannavaro e Grava: "Paolo Cannavaro è un giovanotto che sa di vino perché più passano gli anni e più matura.

Grava? È un momento importante e a breve ci sarà un incontro col presidente per continuare l’avventura nel Napoli. E’ bello vedere all’interno della società calciatori che sono cresciuti con questa maglietta addosso. Grava sente spesso Bigon e in questo momento i colloqui aumentano per capire al meglio quale sarà il suo futuro. L’unica cosa certa è che Gianluca ha appeso le scarpette al chiodo per continuare questo suo percorso nel Napoli in altre vesti. Non dimentichiamo che il rapporto tra Gianluca e De Laurentiis va a prescindere da ogni cosa e una formula insieme la troveranno sicuramente.

A Napoli c’è in atto una grossa rivoluzione internazionale perché il cambio riguarda non solo la guida tecnica ma anche gli stessi giocatori. Bisogna capire se le indicazioni saranno quelle di Benitez, della società o se le stesse saranno gestione insieme. Quello che verrà, sarà l’anno più difficile per De Laurentiis perché, sulla carta, perché non è facile migliorare il secondo posto ma la piazza lo richiede”