CdM - Napoli potrebbe qualificarsi con due turni di anticipo ma c'è una montagna da scalare

Il Napoli potrebbe qualificarsi alla fase a eliminazione diretta di Champions con due turni di anticipo. Lo scrive l'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno
04.10.2022 08:37 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
CdM - Napoli potrebbe qualificarsi con due turni di anticipo ma c'è una montagna da scalare

Il Napoli potrebbe qualificarsi alla fase a eliminazione diretta di Champions con due turni di anticipo. Lo scrive l'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno: "L’Ajax sta giocando con Kudus adattato nel ruolo di centravanti ma ha altre soluzioni di maggiore fisicità come Brobbey, il Napoli è ancora orfano di Osimhen, che dovrebbe rientrare a Cremona.

Spalletti sa bene che le vittorie contro il Liverpool e il Glasgow Rangers hanno cambiato il girone del Napoli che potrebbe addirittura portare a casa l’accesso agli ottavi di finale con due turni d’anticipo, cosa mai accaduta nella storia del club azzurro. C’è una montagna da scalare, la doppia sfida contro l’Ajax arrabbiato per gli ultimi risultati, soprattutto il pareggio casalingo di sabato sera contro i Go Ahead Eagles.

La forte voglia di non fermarsi sul più bello c’è, si coglie tra le righe, del resto il Napoli sta coltivando ambizioni e prospettive importanti partita dopo partita"