Lecce, D'Aversa a Dazn: "Ko meritato, ma risultato largo! Non sono queste le gare da vincere..."

30.09.2023 17:44 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Lecce, D'Aversa a Dazn: "Ko meritato, ma risultato largo! Non sono queste le gare da vincere..."
TuttoNapoli.net
© foto di www.imagephotoagency.it

Roberto D'Aversa, tecnico del Lecce, ha analizzato la sconfitta contro il Napoli ai microfoni di DAZN. “Krstovic va rifornito un po’ di più. Anche in occasione del secondo gol abbiamo perso palla perché non abbiamo servito il centravanti. Abbiamo commesso qualche errore ma sotto l’aspetto della volontà non posso rimproverare nulla a questi ragazzi. Probabilmente il risultato è troppo largo ma la sconfitta è meritata”.

Dopo un ottimo inizio, due sconfitte contro Juve e Napoli. “Non sono queste le partite che dobbiamo vincere, su entrambe le prestazioni però abbiamo concesso qualcosa. Anche oggi avremmo potuto riaprire la partita, ci è mancata la volontà di andare a far male e sfruttare le poche occasioni che abbiamo avuto”.

Gli esterni hanno fatto un po' fatica. “In questo momento stanno giocando tanto, non ho la possibilità di farli riposare. Nel primo tempo abbiamo fatto bene, siamo venuti meno nella parte finale. Quello che ha fatto la differenza è la determinazione, sull’1-0 vedere Kvara che rincorre Gendrey per 50 metri ti fa capire tutto”.

Come giudica la gara di Krstovic? “Sta giocando sempre, ha anche giocato in Nazionale, è stato servito poco. Oltre a far giocar bene la squadra è un giocatore che ti ruba il tempo. Siamo andati poche volte al cross, avremmo dovuto cercarlo di più”.