Politano a Sky: "E' mancata cattiveria, siamo arrabbiati! Sono sicuro che andremo avanti"

Matteo Politano, esterno offensivo del Napoli, dopo la sconfitta del San Paolo con l'AZ Alkmaar ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport
22.10.2020 21:28 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    Vedi letture
© foto di Insidefoto/Image Sport
Politano a Sky: "E' mancata cattiveria, siamo arrabbiati! Sono sicuro che andremo avanti"

Matteo Politano, esterno offensivo del Napoli, dopo la sconfitta del San Paolo con l'AZ Alkmaar ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport: "E' mancato il gol, oltre che un po' di cattiveria. Loro si sono messi tutti dietro e ci hanno punito alla prima occasione. Siamo tutti arrabbiati, ma dobbiamo guardare avanti perché tra pochi giorni c'è un'altra partita complicata contro il Benevento".

Ora il girone è più complicato: dovrete andare a fare risultato sul campo della Real Sociedad? "Sappiamo che non siamo partiti bene, dovremo recuperare il terreno perso. Giovedì prossimo daremo il massimo per provare a vincere".

La situazione legata al Covid-19 in casa AZ vi ha condizionato? "No, abbiamo pensato a noi stessi. La prestazione c'è stata. Siamo stati sfortunati e imprecisi, poi questo è il calcio".

Cosa cambia questa sconfitta nel percorso di crescita del Napoli? "Siamo consapevoli della nostra forza, dobbiamo continuare a fare questo tipo di prestazioni e sono sicuro che andremo avanti in tutte le competizioni".