ADL alla Gazzetta: "Fabiàn? Per 180 mln ci penso. Mi piacciono Tonali e Castrovilli. Riprendere Higuain? Se lo chiede Ancelotti..."

Calcio Napoli: il presidente Aurelio De Laurentiis parla di obiettivi di mercato, del futuro di Fabian, di Tonali e Castrovilli
18.10.2019 07:58 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    Vedi letture
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
ADL alla Gazzetta: "Fabiàn? Per 180 mln ci penso. Mi piacciono Tonali e Castrovilli. Riprendere Higuain? Se lo chiede Ancelotti..."

Ciclone Aurelio De Laurentiis sul Napoli. Oggi la Gazzetta in edicola titola così sulle parole del patron azzurro, che ha rilasciato ulteriori considerazioni alla rosea. Eccone alcune molto interessanti in chiave calciomercato. 

Dalla Spagna, presidente, arrivano indiscrezioni a proposito di un interessamento del Real Madrid e del Barcellona per Fabian Ruiz: preoccupato?

"Il giocatore piace, tantissimo. D’altra parte, non avrei speso 30 milioni di euro per un ragazzo sconosciuto. Se mi offrono 180 milioni allora potremo anche discuterne".

Avete in programma qualcosa per il mercato di gennaio?

"Credo che non faremo nulla. Ammiro Tonali e Castrovilli. Il primo è di proprietà di un mio amico e gli auguro di cederlo per 50 milioni. Il secondo, invece, mi piace tanto". 

Torniamo al campionato, presidente: la Juve potrebbe già fare il vuoto alle sue spalle, Sarri si sta confermando.

"Ma lui è un grande allenatore, ha tanti pregi e qualche difetto. L’esperienza inglese gli avrà fatto bene. Ora è in un club che ha una cultura vincente".

Dica la verità, presidente: lo riprenderebbe Higuain?

"Se Ancelotti me lo chiedesse, allora, perché no?".