Carraro a Crc: "Candidarmi? No, solo consigli. ADL? I napoletani erano contro di me, ora hanno capito. Spero vinca come Ferlaino"

Nel corso di Radio Crc è intervenuto Franco Carraro, ex presidente della Figc
21.11.2017 13:29 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Carraro a Crc: "Candidarmi? No, solo consigli. ADL? I napoletani erano contro di me, ora hanno capito. Spero vinca come Ferlaino"
TuttoNapoli.net
© foto di Federico De Luca

Nel corso di Radio Crc è intervenuto Franco Carraro, ex presidente della Figc: "Ringrazio ADL per le parole che ha avuto per me e perchè prese il Napoli dal fallimento. I tifosi del Napoli ce l'avevano molto con me, ma spero si siano resi conto che agivo in buona fede, nel rispetto delle regole. Hanno sofferto all'epoca, ma si sono poste le premesse per un rinnovamento vero e solido. Spero che De Laurentiis porti a Napoli i successi che ha già avuto il mio vecchio amico Ferlaino. Quest'anno la mia squadra del cuore non ha possibilità, quindi sono scaramantico e non dico che riverso il tifo sul Napoli, ma ci capiamo. Candidatura? Serve un rinnovamento, ma se qualcuno mi chiede suggerimenti o aiuto... ho un passato lungo, non posso avere un futuro ma metto a disposizione le mie idee. Mi fermo alle idee o ai pensieri.

Commissariamento Figc? Dopo e dimissioni di Tavecchio credo sia giusto un periodo di commissariamento, non lunghissimo, ma che consenta di cambiare le regole e la classe dirigente. Milan? L'ho visto, ma era una sofferenza prevista. Il Napoli è la squadra più divertente di tutte".