CdM - Ospina ancora titolare, ma il Napoli punta su Meret: pressing per il rinnovo fino al 2025!

Sebbene per ora l'allenatore preferisca Ospina, il Napoli starebbe spingendo per rinnovare il contratto di Meret fino al 2025.
24.05.2020 08:29 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
CdM - Ospina ancora titolare, ma il Napoli punta su Meret: pressing per il rinnovo fino al 2025!
TuttoNapoli.net
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Chi sarà il portiere titolare del Napoli alla ripresa del campionato? Stando a quanto scritto dal Corriere del Mezzogiorno, Rino Gattuso ha intenzione di ripartire da David Ospina, considerato più bravo con i piedi e a gestire la difesa. Ma a fine stagione il club azzurro dovrà prendere una decisione perché Alex Meret non resterà alle pendici del Vesuvio per fare panchina al compagno di squadra e sta lavorando duramente per tornare titolare.

SI SPINGE PER IL RINNOVO - Sebbene per ora l'allenatore preferisca Ospina, il Napoli starebbe spingendo per rinnovare il contratto di Meret fino al 2025. Come si legge sul quotidiano, infatti, sono vividi i ricordi delle parate decisive dell'estremo difensore friulano e per questo soprattutto il presidente vorrebbe allungare l'accordo con lui. Il suo agente Pastorello attende per capire se tornerà in testa nelle gerarchie. L'entourage di Ospina - si legge - fa lo stesso.