Clamoroso Cds - Osimhen, l'Al-Ahli ci riprova: al Napoli quasi 100mln

L'Al-Ahli insiste per Victor Osimhen e, come si legge sul Corriere dello Sport edizione online, è pronto a mettere sul piatto ufficialmente un'offerta di poco inferiore ai 100 milioni di euro da recapitare al Napoli.
Il numero 9 azzurro è pronto a lasciare il club partenopeo dopo quattro stagioni in cui ha collezionato 133 presenze e 76 reti vincendo uno storico scudetto, ma per ora ha detto no all'Arabia. Adesso, con la nuova offerta, si attende la risposta del bomber. L'approdo in azzurro di Romelu Lukaku, evidentemente, chiude le porte ad Osimhen che in Arabia troverebbe gli altri ex Serie A Demiral, Ibanez e Kessié.
Pubblicità
In primo piano
Le più lette
Prossima partita
07 apr 2025 20:45
Serie A Enilive 2024-2025
Serie A Enilive 2024-2025
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
Bologna | Napoli |
Primo Piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com