Clamoroso Lindstrom, affare a rischio: Schalke ha congelato l'operazione
Si complica il trasferimento di Jesper Lindstrøm allo Schalke 04. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, il club tedesco ha deciso di mettere in stand-by l'operazione, nonostante il calciatore abbia già sostenuto le visite mediche nella giornata di domenica con il via libera del Napoli. A riferirlo è il quotidiano tedesco Bild.
Lindstrøm-Schalke, affare a rischio: il club tedesco congela l'operazione
Gli azzurri avevano infatti autorizzato il centrocampista danese a sottoporsi agli accertamenti medici, ma, dopo lo scambio dei documenti tra le parti, lo Schalke avrebbe deciso di non procedere al momento con la chiusura dell'affare.. Al momento il futuro di Lindstrøm resta dunque in sospeso e il trasferimento in Germania è seriamente a rischio.
autore
Giornalista e vice-direttore di TuttoNapoli.net. Opinionista su Radio TuttoNapoli e Tmw Radio ed è presenza televisiva su Otto Channel, occupandosi inoltre di comunicazione e social media.
Pubblicità
In primo piano
Le più lette
Prossima partita
22 ago 2026 20:45
Serie A Enilive 2026-2027
Serie A Enilive 2026-2027
in onda su DAZN, SKY
![]() |
VS | ![]() |
| Genoa | Napoli |
© 2026 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore TC&C srl - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore TC&C srl - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com




