Gazzetta: "Tridente 'spremuto', Sarri ne farà riposare uno. Le possibili soluzioni"
"Il Napoli cerca alternative ai soliti tre" titola stamane la Gazzetta dello Sport nelle sue pagine interne. "Callejon, Mertens e Insigne un po’ spremuti" si legge. Per questo, secondo la rosea, uno del tridente potrebbe restare fuori.
Il quotidiano spiega: "A Marassi, mercoledì sera, ci potrebbe essere qualche novità, magari potrebbe giocare uno tra Giaccherini o Ounas dal primo minuto in modo da consentire a Mertens o Insigne di tirare un po’ il fiato. La soluzione più valida, al momento, è quella di Callejon centravanti e l’inserimento di Ounas sull’esterno destro per far riposare Mertens. Se dovesse fermarsi Insigne, invece, andrebbe considerata l’opzione Zielinski in posizione più avanzata rispetto al suo ruolo di centrocampista".
Pubblicità
In primo piano
Le più lette
Prossima partita
22 ago 2026 20:45
Serie A Enilive 2026-2027
Serie A Enilive 2026-2027
in onda su DAZN, SKY
![]() |
VS | ![]() |
| Genoa | Napoli |
In primo piano
© 2026 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore TC&C srl - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore TC&C srl - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com




