CdS - Kim ha rassicurato il Napoli: infortunio sotto controllo, col Brasile ci sarà a tutti i costi

Kim Min-jae, dopo aver conquistato con la sua Corea del Sud gli ottavi di finale del Mondiale, non ha alcuna intenzione di rinunciarci.
04.12.2022 07:52 di Redazione Tutto Napoli.net Twitter:    vedi letture
CdS - Kim ha rassicurato il Napoli: infortunio sotto controllo, col Brasile ci sarà a tutti i costi
TuttoNapoli.net
© foto di www.imagephotoagency.it

Kim Min-jae, dopo aver conquistato con la sua Corea del Sud gli ottavi di finale del Mondiale, non ha alcuna intenzione di rinunciarci. Domani alle 20 c'è il Brasile, una partita imperdibile per l'appunto, che il difensore del Napoli punta a giocare nonostante un fastidio al polpaccio. A scriverlo è il Corriere dello Sport:

"Dopo aver dominato in Italia e in Europa con il Napoli, niente e nessuno riuscirà a spezzare il suo sogno Mondiale sul più bello. Alla vigilia di una sfida pazzesca, irrinunciabile, conquistata tra l'altro a sorpresa con una rimonta altrettanto straordinaria. Venerdì, con il Portogallo, Minjae ha fatto il tifo per i suoi con la tuta, con la mise da indisponibile, ma domani la questione dovrebbe essere completamente diversa: il fastidio al polpaccio destro è sotto controllo, praticamente smaltito, e tra l'altro lo staff medico del Napoli è in contatto continuo con il giocatore. Dal Qatar, insomma, continuano ad arrivare segnali positivi e notizie confortanti".