Mario Rui a Sky: "Scudetto, il nostro sogno! Juve vince da anni, vogliamo ribaltare equilibri! Sul Lecce..."

21.09.2019 00:05 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Mario Rui a Sky: "Scudetto, il nostro sogno! Juve vince da anni, vogliamo ribaltare equilibri! Sul Lecce..."
TuttoNapoli.net
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Mario Rui è stato protagonista di una prestazione di assoluto livello martedì contro il Liverpool. Il difensore portoghese ha parlato così ai microfoni di Sky Sport: "Scudetto? E' il nostro sogno, è da ormai tre anni che continuiamo ad inseguire questo sogno. Sappiamo che ogni anno ci avviciniamo sempre di più, quello è il nostro obiettivo. Noi vogliamo stare là su e cambiare questo, è da tanti anni che la Juve stravince il campionato, noi speriamo di ribaltare questa situazione. Ci sono squadre altrettanto attrezzate, ma noi vogliamo cambiare questa storia. 

Contento della vittoria col Liverpool? Abbiamo fatto una grandissima partita, contro la migliore squadra al mondo. Poi a livello individuale m'interessa veramente poco, l'importante era la prestazione di squadra poi il resto non conta.

Noi sorpresa della Champions? Quello è il nostro sogno. Abbiamo sempre fatto bene, penso proprio all'anno scorso. Ad Anfield è stata difficile, ma con il PSG abbiamo fatto bene. Il calcio è strano, può succedere di tutto: speriamo possa essere questo l'anno buono per il Napoli".

Juve di Sarri? È un periodo un po' così anche per loro, stanno subendo tanti gol da palla inattiva ma ne fanno anche tanti altri. Con Sarri ci vuole un po' di tempo ma resta un grandissimo allenatore".

Lecce trappola? Una partita diversa da quella di Liverpool, ma abbiamo avuto l'opportunità di vedere qualcosa del Lecce, ho visto la partita contro il Torino, è una squadra che vuole sempre giocare e costruire l'azione dal basso. E' una squadra interessante, una neo promossa ma ha tanto entusiasmo, gioca in casa e sarà una partita difficile".