Rai - Rinnovi, offerte importanti per Callejon-Mertens: altri tre azzurri firmano, cifre e dettagli

Nel corso di Goal Show su Tv Luna, il giornalista ed esperto di mercato della Rai, Ciro Venerato, ha parlato della situazione legata ai rinnovi di contratto
17.09.2019 08:30 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Rai - Rinnovi, offerte importanti per Callejon-Mertens: altri tre azzurri firmano, cifre e dettagli
TuttoNapoli.net
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Nel corso di Goal Show su Tv Luna, il giornalista ed esperto di mercato della Rai, Ciro Venerato, ha parlato della situazione legata ai rinnovi di contratto: "Il Napoli vuole annunciare tre rinnovi intorno a dicembre. Per Zielinsi clausola alzata intorno ai 120mln di euro con un accordo da 3mln di euro a stagione. Milik sale a 130mln di clausola con uno stipendio di 3,5mln di euro. Per Maksimovic 2,5mln di euro a stagione con la clausola sopra i 50mln di euro attuali.

Il Napoli a Callejon e Mertens ha fatto questa offerta: biennale alle stesse cifre attuali. Ottime proposte che io sposo in pieno, dicendo che Napoli è casa loro, ma i giocatori hanno preso tempo. Il Napoli li attende anche fino all'ultimo giorno della scadenza Si tratta di giocatori importanti, ma in ogni caso invito i tifosi a non tagliarsi le vene, sono andati via anche Higuain ed altri, il Napoli ha fatto il suo".