Sky - Icardi, contatti Roma-Inter nell'affare Dzeko. Ma se non va alla Juve c'è anche il Napoli

Sky - Icardi, contatti Roma-Inter nell'affare Dzeko. Ma se non va alla Juve c'è anche il NapoliTuttoNapoli.net
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
martedì 30 luglio 2019, 23:13In primo piano
di Redazione Tutto Napoli.net
Napoli su Icardi, ma non solo. Per l'argentino torna concreta anche la pista Roma. Lo riferisce sul suo sito Gianluca Di Marzio di Sky

Napoli su Icardi, ma non solo. Per l'argentino torna concreta anche la pista Roma. Lo riferisce sul suo sito Gianluca Di Marzio di Sky: "Con la Juventus che ha in mano Lukaku, si fa sempre meno percorribile la strada che porterebbe Icardi a Torino. L'attaccante argentino continua a essere in cerca di una squadra e potrebbe riaprirsi anche il discorso con la Roma.

Già ad inizio giugno, il ds giallorosso Petrachi aveva provato a chiedere il giocatore, incassando il rifiuto del nerazzurro. In queste ultime ore si sono però registrati nuovi contatti con l'Inter, per imbastire una trattativa che vedrebbe coinvolto anche Dzeko e che accontenterebbe entrambi i club. Posto che, in caso di passaggio alla Juventus definitivamente sfumato, anche il Napoli proverebbe ad arrivare a Maurito, l'opzione Roma potrebbe rilevarsi piuttosto concreta. Da parte di Icardi si sarebbe infatti registrata una prima apertura al trasferimento nella Capitale: bisognerà però lavorare molto per trovare sia l'intesa per l'ingaggio con il giocatore, sia quella per il valore dei cartellini e conseguenti conguagli tra le due società".