Adani: "Sostituire Koulibaly sarebbe molto complicato. Zielinski per essere top ha bisogno di più ‘cazzimma’”

Daniele Adani, opinionista Sky, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc nel corso de 'Il Sogno Nel Cuore'.
25.09.2020 22:00 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    Vedi letture
Adani: "Sostituire Koulibaly sarebbe molto complicato. Zielinski per essere top ha bisogno di più ‘cazzimma’”

Daniele Adani, opinionista Sky, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc nel corso de 'Il Sogno Nel Cuore': “Koulibaly? E' uno dei tre difensori più forti al mondo, a volte sembra che possa anche coprire il reparto da solo. Nel caso andasse via, sostituirlo sarebbe molto complicato. Diciamo che bisognerebbe lavorare di più di reparto.

Osimhen? A Parma ha spaccato la partita, ma ha ancora tanto margine di miglioramento. Gattuso saprà tirare fuori il meglio da questo ragazzo, come la città di Napoli contribuirà a rendere Gattuso un allenatore ancora più competitivo. Osimhen-Gattuso-Napoli sembra una formula vincente”.

Zielinski? E' centrocampista sopraffino, però è ancora umorale. Sembra che dia il meglio di sé soltanto quando è arrabbiato o stimolato al punto giusto. Per diventare un top, avrebbe bisogno di avere più continuità di rendimento, e perché no, anche più ‘cazzimma’”.

L'eventuale acquisto di Vecino? Potrebbe permettere a Gattuso di avere più soluzioni a centrocampo e in area di rigore in caso di calci piazzati. E’ uno che non molla mai. Spero tanto di vederlo in azzurro”.