Albania, Duka: "Il 17 data cruciale per la Champions. 2 le ipotesi sula tavolo..."

Armand Duka, presidente della Federcalcio albanese e membro dell'ECA è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli:
03.06.2020 14:00 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    Vedi letture
© foto di Gaetano Mocciaro
Albania, Duka: "Il 17 data cruciale per la Champions. 2 le ipotesi sula tavolo..."

Armand Duka, presidente della Federcalcio albanese e membro dell'ECA è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: "Oggi ripartiamo con il campionato con le prime partite. In tutta Europa stanno per ricominciare il campionato, solo in Francia hanno già chiuso. FInalmente si torna a vedere le partite, auguriamoci presto con i tifosi.

CHAMPIONS - "Fino ad adesso non ci sono decisioni. 17 giugno c'è la riunione del comitato esecutivo per prendere le varie decisioni sulla Champions di quest'anno e del prossimo". 

LE IPOTESI SUL TAVOLO - "Le ipotesi sono di fare una partita secca. O semifinale e finale ad Instambul. Ma si deve aspettare comunque il 17 per le decisioni definitive". 

TIFOSI ALLO STADIO - "Non dipende solo dall'UEFA. Qualche paese può giocare con il pubblico come la Serbia. Se i paesi lo consentiranno ci auguriamo di avere il pubblico allo stadio  anche nelle coppe Europee con una capienza ridotta"