AS, Manolete: "Benzema è tentato dal ritorno in Francia. Fabian al Real? Improbabile"

A Radio Crc nella trasmissione “Si Gonfia la rete” è intervenuto Manuel Esteban Manolete, giornalista di As
02.07.2018 22:40 di  Jacopo Ottenga   vedi letture
AS, Manolete: "Benzema è tentato dal ritorno in Francia. Fabian al Real? Improbabile"
TuttoNapoli.net
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

A Radio Crc nella trasmissione “Si Gonfia la rete” è intervenuto Manuel Esteban 'Manolete', giornalista di As: "C'è grande delusione per il risultato di ieri della Spagna, ora si cercherà un ricambio generazionale, la generazione magica ha fatto il suo tempo, bisognerà cambiare, arriverà un nuovo commissario tecnico, e alcuni nomi intoccabili smetteranno di essere tali, c’è margine per ricominciare, per la panchina si parla di Quique Sanchez Florez o di Roberto Martinez, per quanto riguarda i calciatori si pescherà dall’Under 21 che ha vinto tanto.

Su Benzema? Prima di risolvere la questione Benzema, su cui deciderà Florentino Perez, il Real dovrà prima prendere una decisione importante su Ronaldo, a quel punto poi potrebbe muoversi tutto l’attacco, potrebbero arrivare uno tra Neymar e Mbappè, con il francese in pole. Benzema sicuramente ha un grande rapporto con Ancelotti, però è anche molto tentato dal ritorno in Francia.

Su Vrsaljko? L'Atletico non si opporrebbe alla cessione in quanto a causa dei vari rinnovi che dovrà intraprendere è arrivato alle soglie del limite salariale imposto dalla Uefa, sarebbe quindi una soluzione ben accetta, l'Inter si è già mossa.

Su Fabian Ruiz al Real? Al momento mi sembra improbabile, a centrocampo i blancos sono ben coperti, poi con Perez tutto è possibile".