Biasin: "Icardi non vuole andare via da traditore, ecco perchè non accetta Napoli o Juve"

Biasin: "Icardi non vuole andare via da traditore, ecco perchè non accetta Napoli o Juve"TuttoNapoli.net
© foto di Federico De Luca
giovedì 13 giugno 2019, 22:20Le Interviste
di Redazione Tutto Napoli.net
Durante la trasmissione Stadio Aperto, in onda sulle frequenze digitali di TMW Radio ha parlato il giornalista Fabrizio Biasin

Durante la trasmissione Stadio Aperto, in onda sulle frequenze digitali di TMW Radio, il giornalista Fabrizio Biasin ha fornito indiscrezioni interessanti sulla situazione legata a Mauro Icardi. "La situazione è molto complicata, se si immaginava una soluzione accomodante devo dire che questa difficilmente ci sarà. Marotta e Conte hanno già parlato con Wanda Nara martedì via telefono e sono stati abbastanza chiari: Icardi non rientra nei piani futuri dell'Inter e quindi a Icardi è stato detto di accettare altre destinazioni.

Conte è stato abbastanza netto e quindi, probabilmente, Icardi non verrà portato in ritiro. Icardi non vuole andare via da traditore e quindi non accetta Juventus, Napoli o Atletico Madrid. Anche se De Laurentiis smentisce ci ha già provato. Icardi vuole essere a disposizione di Antonio Conte e questo inevitabilmente porterà a un braccio di ferro".