Biasin: "Tutti provano a fare un bel calcio, ma non tutti ci riescono. Scudetto? Corsa tra Napoli e Juve"
Così a Radio Marte
Fabrizio Biasin, giornalista di Libero, ha parlato ai microfoni di Radio Marte: "La polemica sul calcio spettacolo e il calcio che porta ai risultati. Tutti provano a vincere e tutti provano a giocare un bel calcio, ma non tutti ci riescono".
Roma-Napoli? "Di Francesco mi ha sorpreso, in poco tempo è riuscito a portare la sua idea di calcio alla Roma, che si è indebolita rispetto all'anno scorso. E' una squadra che fa un bel calcio, così come il Napoli".
Uscirà l'anti-Juve da questa partita? "Secondo me è la stagione di Napoli e Juve.
Il Napoli è ormai una squdra matura. Roma, Inter, Milan e Lazio combatteranno per gli altri due posti in Champions".
Pubblicità
Le Interviste
Le più lette
Prossima partita
06 apr 2026 20:45
Serie A Enilive 2025-2026
Serie A Enilive 2025-2026
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
| Napoli | Milan |
In primo piano
© 2026 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com




