Bruscolotti tuona: "Se un giocatore si fa condizionare allora è la fine!"

Nel corso di 'Campania Sport' su Canale 21, è intervenuto l'ex calciatore del Napoli Beppe Bruscolotti.
Nel corso di 'Campania Sport' su Canale 21, è intervenuto l'ex calciatore del Napoli Beppe Bruscolotti: "Giocatori del Napoli condizionati dai media e dai social? Quando sento certe cose, non ci sto. Se io sono un professionista vero non mi faccio condizionare da ciò che si dice in giro. Se è così, vuol dire che dentro di me, caratterialmente, ho poca roba. Io se gioco male non vado a vedere cosa scrivono i giornalisti.
Quando io giocavo male già lo sapevo dentro di me e pensavo solo a fare meglio nella gara successiva per rimediare all'errore. Non si può andare dietro a queste cose. Napoli è un ambiente ovattato, se non riesci a sopportare neanche la critica, allora è la fine: devi andare a giocare da un'altra parte!"
Pubblicità
Le Interviste
Le più lette
Prossima partita
23 ago 2025 18:30
Serie A Enilive 2025-2026
Serie A Enilive 2025-2026
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
Sassuolo | Napoli |
In primo piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com