Cassano: “Il Napoli ha fatto una buonissima partita col Milan, ma non meritava la vittoria”

Antonio Cassano, ex calciatore ed attuale opinionista, ha commentato sui suoi canali social la vittoria del Napoli ai danni del Milan
20.09.2022 17:10 di  Francesco Carbone   vedi letture
Cassano: “Il Napoli ha fatto una buonissima partita col Milan, ma non meritava la vittoria”
TuttoNapoli.net
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Antonio Cassano, ex calciatore ed attuale opinionista, ha commentato sui suoi canali social la vittoria del Napoli ai danni del Milan: “Milan-Napoli è stata una super partita, uno spot per questo campionato perché si sono viste due squadre con coraggio, personalità e che giocano un calcio che piace a me. Il Napoli ha fatto una buonissima partita, in particolare modo Kvaratskhelia e Lobotka: due giocatori fenomenali. Poi Spalletti è geniale e ha messo Simeone che gli ha risolto la partita. Gioca bene il Napoli anche se ieri non meritava la vittoria.

Il Milan ha fatto una grandissima partita, ha preso due traverse e due volte Meret ha fatto due grandissime parate. Secondo me il Milan meritava qualcosa in più però poi in quelle partite il divario è piccolo e gli episodi fanno la differenza. Il Milan ha dimostrato di essere una grande squadra, poi si è sentita molto l’assenza di Leao. Però ripeto, il Milan meritava qualcosa in più e non la sconfitta”.