CdS, Ramazzotti da Nyon: "Sorteggio sfortunato per Ancelotti, Emirates campo complicato e ci vorrà un grande Napoli"

Così a Tuttomercatoweb
15.03.2019 22:10 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
CdS, Ramazzotti da Nyon: "Sorteggio sfortunato per Ancelotti, Emirates campo complicato e ci vorrà un grande Napoli"
TuttoNapoli.net

Direttamente da Nyon, il giornalista del Corriere dello Sport Andrea Ramazzotti ha commentato ai nostri microfoni il sorteggio che ha messo la Juventus contro l’Ajax in Champions League: “Non semplice, però poteva andare anche peggio. Se la Juve avesse pescato il City, il Barcellona o il Liverpool sarebbe stato peggio. Poteva magari trovare il Porto, però affronterà una squadra di talento, con entusiasmo e anche la controindicazione di non essere una squadra esperta in Champions League”.

L’exploit del Bernabeu è stato il picco massimo dell’Ajax, o i ragazzi terribili possono dare fastidio alle grandissime?
“Io credo che la Juventus dovrà affrontarli con grande attenzione e cautela. Sapendo però che parte favorita per quanto fatto contro l’Atletico. Ha il miglior giocatore al mondo e ha fatto due finali negli ultimi quattro anni. L’Ajax no, e nei quarti anche questi dettagli fanno la differenza”.

Arsenal-Napoli sarà anche Ancelotti contro Emery. Tre Champions vinte contro tre Europa League vinte.
“Sono due allenatori molto esperti. Certo, Ancelotti non è fortunato. Poteva avere avversarie meno complicate, questo sorteggio è ancora più complicato del sorteggio degli ottavi. L’Arsenal è una bella squadra, l’anno scorso ho seguito da vicino la gara contro il Milan. L’Emirates è un campo complicato, ci vorrà davvero un grande Napoli”.