Corbo sul caso Osimhen: "Sicuri non abbia colpe? Intervenga ADL! Tre condizioni per la Champions"

Antonio Corbo, editorialista de La Repubblica, è intervenuto nel corso di 'Radio Goal', trasmissione in onda su Radio Kiss Kiss Napoli
Antonio Corbo, editorialista de La Repubblica, è intervenuto nel corso di 'Radio Goal', trasmissione in onda su Radio Kiss Kiss Napoli: "Osimhen? E' giusto che il presidente stavolta intervenga. C'è il dubbio di un colpevole ritardo. Il Napoli può ancora arrivare alla qualificazione Champions, ma occorrono tre condizioni.
La prima è che si decida per un modulo definitivo e che si indovini; la seconda è che il presidente deve concentrarsi sulla squadra, con un silenzio costruttivo, e non sullo stadio; la terza è che Osimhen si concentri su questo sogno e coinvolga i suoi compagni, com'è accaduto lo scorso anno con lo Scudetto".
Pubblicità
Le Interviste

Le più lette
Prossima partita
18 mag 2025 20:45
Serie A Enilive 2024-2025
Serie A Enilive 2024-2025
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
Parma | Napoli |
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro

Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com