Costacurta: "Messi come Maradona? Per fermare Diego potevano fare 66 falli prima del giallo"

Alessandro Costacurta dagli studi di Sky Sport è tornato sull'eterno dilemma degli appassionati calcistici, ovvero il confronto tra Diego Armando Maradona e Lionel Messi. “Parliamo di due due grandissimi, ma a Maradona potevamo fare 66 falli prima di essere ammoniti. Con Leo è differente, ora è diverso. Messi è più geniale di Maradona anche se sono due genialità molto simili le loro".
Poi un aneddotto su Messi legato ad una gara giocata tra Milan e Barcellona: "Credevo fosse un bambino e che avrei fatto con lui quello che volevo (Messi aveva 16 anni ndr). Ma dopo un quarto d’ora ho dovuto chiedere il cambio ad Ancelotti”.
Pubblicità
Le Interviste
Le più lette
Prossima partita
23 ago 2025 18:30
Serie A Enilive 2025-2026
Serie A Enilive 2025-2026
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
Sassuolo | Napoli |
In primo piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com