Da Roma, Caputi: “Lazio difficile da battere, non sarà facile per il Napoli. Non bisogna perdere altri punti dalla Juve"

In diretta  a ‘Un Calcio Alla Radio’ su Radio CRC è intervenuto Massimo Caputi, giornalista de Il Messaggero
16.01.2019 17:40 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Da Roma, Caputi: “Lazio difficile da battere, non sarà facile per il Napoli. Non bisogna perdere altri punti dalla Juve"
TuttoNapoli.net

In diretta  a ‘Un Calcio Alla Radio’ su Radio CRC è intervenuto Massimo Caputi, giornalista de Il Messaggero: “Napoli-Lazio? La Lazio è una squadra sempre difficile da battere. Il suo limite è quello di non riuscire a vincere i confronti diretti e battere le grandi. Domenica è un test importante per entrambe le squadre. Il Napoli avrà assenze importanti. Bisogna capire come se la vorrà giocare Inzaghi. Se darà più consistenza all’attacco con Correa o se darà più sostanza al centrocampo. Non credo che per il Napoli sarà una partita semplice.

Girone di ritorno del Napoli? Il Napoli si è confermato la seconda forza del nostro campionato e dovrà consolidare questa posizione nel girone di ritorno. Il campionato sembra aver preso una strada, ma io continuo a sostenere che ora non bisogna perdere troppi punti dalla Juventus per arrivare in primavera e magari giocarsi le proprie occasioni. Il Napoli può farcela? Credo di sì. L’Europa League, inoltre, pur essendoci avversari forti è nelle potenzialità del Napoli. Higuain? A me risulta che il rapporto tra il Milan e Higuain sia chiuso. Questo può voler dire sia che vada al Chelsea, come in molti dicono, sia che resti al Milan praticamente da separato in casa. Bisognerà capire come il Milan intenderà sostituirlo.  Bisogna tener conto del fatto che il Milan non può spendere molto. Piatek di certo può essere un buon sostituto. Anche il fatto che Leonardo sia rimasto a Milano dimostrerebbe che si sta lavorando su una possibile partenza di Higuain”.