Dossena: "Juve troppo avanti rispetto alle altre, acquisti che ha fatto lo confermano"

"Icardi? Molto dipende dalla sua volontà di mettersi in gioco ed esplorare nuove soluzioni. E' un giocatore che farebbe comodo..."
17.07.2019 22:00 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    Vedi letture
© foto di Andrea Pasquinucci
Dossena: "Juve troppo avanti rispetto alle altre, acquisti che ha fatto lo confermano"

Sarri alla Juventus, Conte all'Inter, Ancelotti al Napoli in segno della continuità, fanno pensare ad un entusiasmante annata dal punto di vista tecnico-tattico. A tal proposito ha parlato Giuseppe Dossena, dirigente sportivo, allenatore ed ex calciatore, intervenuto ai microfoni di Radio Goal trasmissione in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli: "A mio avviso ci sarà una corsa con la Juventus troppo avanti rispetto alle altre, e gli innesti non fanno che confermare questa mia ipotesi. Senz'altro l'Inter ha accorciato le distanze dal Napoli, ma resta un campionato che inizia a lottare dal secondo posto in poi.

Se arrivano e lasciano poco in termini di trasmettere qualcosa si rivelano operazioni di rafforzamento ma sterili e in questo è fondamentale è il ruolo della società. Per vincere sono importanti giocatori di un certo spessore in grado di dare e mantenere un certo equilibrio nella rosa, facendo squadra e non gioco individuale.

Icardi? Molto dipende dalla sua volontà di mettersi in gioco ed esplorare nuove soluzioni. E' un giocatore che farebbe comodo, non può sostenersi il contrario, al Napoli e non solo".