Ezio Capuano torna su Mertens: "Quando parlai 8 anni fa lo conoscevo solo in maniera semantica"

Ezio Capuano torna su Mertens: "Quando parlai 8 anni fa lo conoscevo solo in maniera semantica"TuttoNapoli.net
© foto di Nicola Ianuale/TUTTOmercatoWEB.com
lunedì 15 giugno 2020, 16:45Le Interviste
di Redazione Tutto Napoli.net
Dopo il record battuto da Mertens, salito in vetta alla classifica dei top-scorer della storia del Napoli, è tornata virare quell'intervista di Ezio Capuano

Dopo il record battuto da Dries Mertens, salito in vetta alla classifica dei top-scorer della storia del Napoli, è tornata virare quell'intervista di Ezio Capuano, attualmente allenatore dell'Avellino, in cui diceva che non avrebbe giocato più di 8 partite al Napoli, ripostata ieri da 'Ciro'. Oggi il tecnico campano è tornato a parlare del belga e non solo ai microfoni di Radio Sportiva:

"L'arrivo di Gattuso ha compattato tutto l'ambiente, è una squadra più solida e più capace nella fase di sofferenza. Spero che il gol decisivo della finale di Coppa Italia lo possa segnare Mertens, così può ripostare la mia intervista. Quando 8 anni fa parlai di Mertens lo conoscevo in maniera semantica e non intrinseca, pensavo potesse fare solo l'alternativa di #Insigne, non intendevo assolutamente sminuirlo. Con Sarri è diventato un extraterrestre".