Fascetti: "Inter la vera rivale della Juve. Napoli, troppi gol subiti ma tra 2-3 partite non li prenderà più"

"Inter regina del mercato e forse la vera rivale della Juve". Si esprime così a TMW Eugenio Fascetti. "Lukaku però aspetto a valutarlo fino in fondo. In nazionale e nello United non mi ha entusiasmato. Per quel che si è visto nelle prime due giornate comunque si è capito che la Juve c'è sempre. Col Napoli però è crollata nell'ultima mezz'ora. Certi ritmi ancora non li può tenere. De Ligt? E' giovane ed era alla prima partita. E' diventato il capro espiatorio ma non è solo colpa sua se sono stati incassati i gol. Gli altri difensori dove erano?"
Che idea si è fatto sul Napoli?
"Sette gol in due partite non puoi prenderli. Ancelotti deve porre rimedio. Ora si ripropone il tema dei giochisti e non giochisti. Io credo che tra due-tre gare così tanti gol non ci saranno più. Comunque la gente pare che si diverta... A Genova sponda Samp non credo che si divertano tanto"
Il Milan invece come le sembra?
"A Udine è stato inguardabile, col Brescia meglio. Siamo in attesa di vedere come decollerà il gioco di Giampaolo e la crescita dei calciatori"
Le piace la Lazio?
"E' la solita, squadra forte a cui non va concesso spazio altrimenti ti.. ammazza. Può lottare per il quarto posto, ha un gioco divertente".
Serie A Enilive 2025-2026
![]() |
VS | ![]() |
Sassuolo | Napoli |
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
