Galeone: "Spero che Allegri prenda Koulibaly alla Juve, è tra i migliori centrali al mondo"

Giovanni Galeone, ex allenatore di Napoli e Pescara, mentore di Massimiliano Allegri, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli
20.05.2022 18:50 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Galeone: "Spero che Allegri prenda Koulibaly alla Juve, è tra i migliori centrali al mondo"
TuttoNapoli.net
© foto di Petrussi/FDL71

Giovanni Galeone, ex allenatore di Napoli e Pescara, mentore di Massimiliano Allegri, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Mi farebbe molto piacere per Max Allegri, se dovesse avere a disposizione Koulibaly del Napoli. Lo spero per lui e per la Juventus, anche perché parliamo di uno dei migliori difensori centrali sinistri al mondo. Un calciatore di una qualità straordinaria, sarei molto contento se dovesse vestire la maglia bianconera in vista dell’anno prossimo”.

Formerebbe una delle migliori coppie difensive del mondo con De Ligt, è un calciatore straordinario, metterebbe insieme i due migliori centrali del campionato. Ma non so se riuscirà a muoversi da Napoli alla fine della stagione, staremo a vedere. Napoli? Purtroppo non tutti lo dicono, ma il Napoli quando ha perso Di Lorenzo non è stato più lo stesso, il ragazzotto Zaniolo ha fatto bene, ma il Nazionale è tutt’altra cosa”.