L'ex Amoruso su Petagna: "Deve essere più egoista e finalizzare di più"

Nicola Amoruso, ex attaccante del Napoli, ha parlato ai microfoni di Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione 'Radio Goal'.
06.01.2021 15:20 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
L'ex Amoruso su Petagna: "Deve essere più egoista e finalizzare di più"
TuttoNapoli.net
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Nicola Amoruso, ex attaccante del Napoli, ha parlato ai microfoni di Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione 'Radio Goal': “Lozano prima punta naturalmente è un’opzione in più ma non è il suo ruolo. Il Napoli dovrà sfruttare i movimenti del messicano che attaccherà bene gli spazi. Gattuso ha valutato bene quest'ipotesi. Stasera è una partita importante che può permettere al Napoli di accorciare la distanza dalla vetta vista lo scontro che ci sarà tra Milan e Juve. Per lo Spezia, nonostante si sia sempre giocata tutte le partite, è venuto il momento di raccogliere qualche punto perché il piatto piange. Credo quindi che non giocherà molto scoperto ma cercherà di ripartire, c’è bisogno di concretezza in questo momento”.

Petagna? Lavora tanto per i compagni ma deve finalizzare di più. Può migliorare facendo questo step in più, l’attaccante deve essere più egoista in certi momenti. Il Napoli ha bisogno di attaccanti che facciano la differenza dal punto di vista realizzativo".