L'ex Capparella: "E' un periodo difficile sotto porta per gli azzurri. Insigne? Sono solo chiacchiere da bar"

Nella trasmissione Diretta Sportiva è intervenuto Marco Capparella, ex giocatore del Napoli che ha rilasciato le seguenti dichiarazioni
08.10.2019 23:00 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
L'ex Capparella: "E' un periodo difficile sotto porta per gli azzurri. Insigne? Sono solo chiacchiere da bar"
TuttoNapoli.net
© foto di Federico De Luca

Nella trasmissione Diretta Sportiva è intervenuto Marco Capparella, ex giocatore del Napoli che ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: "E' un periodo difficile sotto porta, la Juve ha sempre qualcosa in più. Eppure Ancelotti davanti ha una delle squadre più forti e complete del campionato.

Il caso Insigne? L'allenatore è l'unico che ha il polso della situazione, non è giusto parlare di un singolo. Inutili le chiacchiere da bar, solo nello spogliatoio si sanno certe cose.

Organico Napoli? Il Napoli ha una bella rosa, ma per vincere ci vogliono tante cose, la Juve ha due squadre e questo fa la differenza come si è visto contro l'Inter.

Allan? Il brasiliano ha fatto campionati in cui è stato il miglior mediano della serie A, magari ha un periodo di appannamento. Quando prendi troppi gol manca l'equilibrio non è un problema solo della difesa, ci sta poi l'errore del singolo".