Lobotka a Dazn: "Il mio obiettivo è accontentare Spalletti. Scudetto? Ci crediamo"

"Era importante contenere una squadra che corre tanto come il Bologna. Oggi abbiamo fatto sicuramente una grande partita".
18.01.2022 17:40 di Antonio Noto Twitter:    vedi letture
Lobotka a Dazn: "Il mio obiettivo è accontentare Spalletti. Scudetto? Ci crediamo"
TuttoNapoli.net
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Al termine della partita vinta contro il Bologna, il centrocampista del Napoli Stanislav Lobtoka è intervenuto ai microfoni di Dazn: “Ottanta minuti di ottima partita, poi gli ultimi dieci a resistere. Era importante contenere una squadra che corre tanto come il Bologna. Oggi abbiamo fatto sicuramente una grande partita".

Spalletti ti considera un grande centrocampista:Per gli altri l’obiettivo è segnare, invece il mio obiettivo personale è sapere che Spalletti è contento di quello che faccio. E’ stato molto carino a dirmi queste cose, ma il mio obiettivo personale è appunto accontentare le richieste del mister nel far giocare bene la squadra”.

Credete ancora nello scudetto?Certo che ci crediamo, anche se abbiamo ancora tante partite davanti. Come ha dimostrato il campionato fin qui, lo Spezia ha battuto il Milan, ma anche noi abbiamo perso contro di loro. Quindi concentriamoci partita per partita, continuiamo a crescere e proviamo a crederci”.