Mancini: “Napoli? Ha grande presidente e tecnico, ma nella vita non si sa mai…”
Roberto Mancini, attuale allenatore dell'Al Sadd, è presente a Coverciano per l'evento Inside The Sport 2026 e ha parlato così del Napoli.
Roberto Mancini, attuale allenatore dell'Al Sadd, è presente a Coverciano per l'evento Inside The Sport 2026 e ha parlato anche dal palco dell'evento, dopo aver rilasciato qualche dichiarazione a margine. E al momento della premiazione a Mancini è stato chiesto cosa ne pensi del Napoli, e se abbia mai fatto un pensiero a proposito di andare ad allenare i campani in casacca azzurra:
"Il Napoli ha un grande allenatore, ha fatto un campionato straordinario. E nella vita non si sa mai, le cose cambiano rapidamente, tutto può accadere. E poi hanno anche un grande presidente, non era così semplice vincere due Scudetti in pochi anni, soprattutto fuori da Milano e Torino. Quindi credo che continueranno così".
autore
Giornalista sportivo per TuttoNapoli.net e TuttoMercatoWeb.com. In tv su Telecapri, segue da vicino le vicende del Napoli e del calcio italiano.
Pubblicità
Le Interviste
Le più lette
In primo piano
© 2026 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore TC&C srl - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore TC&C srl - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com


