Marianella su Lukaku: "Come alternativa a Hojlund no! Può ancora essere titolare ad alto livello"
Marianella difende Lukaku: “Può ancora essere titolare in una grande squadra”.
Massimo Marianella, giornalista e telecronista Sky, ha parlato di Romelu Lukaku ai microfoni di 'Calciomercato l'Originale': "Lukaku viene dalla peggior stagione probabilmente in Italia, ma io ho la fortuna di conoscerlo anche personalmente.
E' un ragazzo splendido, è uno degli ultimi numeri 9 di peso calcistico che sono rimasti in circolazione. A fare l'alternativa a Hojlund non ce lo vedo, io credo che abbbia ancora qualche stagione buona da primo attaccante di una squadra anche importante".
autore
Giornalista di TuttoNapoli.net e di Radio Tutto Napoli, segue le vicende del Calcio Napoli con notizie ed approfondimenti
Pubblicità
Le Interviste
Le più lette
In primo piano
© 2026 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore TC&C srl - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore TC&C srl - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com




