Martino a TN: "Mercato? Non cambierà la strategia, ma i giovani non arriveranno per essere ceduti"

Nel suo consueto editoriale per Tuttonapoli.net il radiocronista di Kiss Kiss Carmine Martino affronta così il tema mercato in vista dell'estate
25.04.2019 12:50 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Martino a TN: "Mercato? Non cambierà la strategia, ma i giovani non arriveranno per essere ceduti"

Nel suo consueto editoriale per Tuttonapoli.net il radiocronista di Kiss Kiss Carmine Martino affronta così il tema mercato in vista dell'estate:  "La strategia non cambia, il Napoli punterà su giovani talenti ad un passo dall'esplosione. La strada è tracciata ma la società, da anni, lavora in modo intelligente, non acquista mai calciatori per poi rivenderli, anzi. In organico ci sono ancora quelli che arrivarono con Benitez".

A proposito di Benitez: come nell'estate del 2013, potrebbe arrivare anche qualche elemento d'esperienza? "Al momento non saprei, lo scopriremo solo entrando nel vivo del mercato. Di una cosa sono certo: il Napoli acquisterà i giocatori con le caratteristiche giuste per il gioco di Ancelotti. Mai come quest'anno il parere dell'allenatore sarà fondamentale. La programmazione, d'altronde, è iniziata già a gennaio col sacrificio di Hamsik e il prestito di Rog, due segnali ben precisi".