Materazzi: "Verdi, Politano e Chiesa profili giusti anche per l'estate. Sarri? Non deve essere convinto da ADL"

Così Matteo Materazzi a Rmc Sport Radio
 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:   articolo letto 15869 volte
Materazzi: "Verdi, Politano e Chiesa profili giusti anche per l'estate. Sarri? Non deve essere convinto da ADL"

Attraverso RMC Sport Network, l'agente Matteo Materazzi ha parlato del futuro mercato che attende il Napoli in occasione della trasmissione A tutto Napoli, organizzata in collaborazione della redazione di Tuttonapoli.net.

Cosa dovrà fare De Laurentiis per convincere Sarri a restare? “Credo che, in questo momento, debbano essere gli allenatori a scegliere di restare a Napoli. Quella azzurra è una piazza importantissima, ti dà tanto. La gente ha passione verso la squadra, così come avviene in poche altre città. Io aspetterei lui e la sua decisione, senza forzare alcuna scelta. Non credo che possa dipendere da una situazione economica, perché Sarri è stato accontentato dalla Società”.

Quali sono i profili sui quali il Napoli eventualmente punterà in estate? “Verdi, Politano, Chiesa sono profili che possono fare al caso del Napoli. Ci sono tanti calciatori valutati, anche in Europa. Sono certo che il Napoli si muoverà in sede di mercato, anche bene”.


A Tutto Napoli, in studio Raimondo De Magistris e Marco Frattino, in collegamento telefonico Francesco Molaro, Thomas Berthold, Arturo Minervini e Matteo Materazzi