Ordine: “Il problema fondamentale del Napoli è sempre lo stesso”

Il noto giornalista Franco Ordine, intervenuto a ‘Il Bello del Calcio’ su Televomero, ha parlato del pareggio del Napoli contro il Cagliari
27.02.2024 19:20 di  Francesco Carbone   vedi letture
Ordine: “Il problema fondamentale del Napoli è sempre lo stesso”
TuttoNapoli.net

Il noto giornalista Franco Ordine, intervenuto a ‘Il Bello del Calcio’ su Televomero, ha parlato del pareggio del Napoli contro il Cagliari: “Secondo me il problema fondamentale del Napoli in questa annata è stato il solito di cui si parla: il presidente, bravissimo nei conti e nell’amministrazione, non può pensare di fare l’allenatore, il preparatore, il direttore sportivo e adesso anche il suggeritore dell’allenatore nel corso dell’intervallo. Ognuno deve fare il proprio mestiere.

Una squadra di calcio è un concentrato chimico di qualità, responsabilità e competenze: se viene a mancare una di queste, crolla tutto il castello. ADL a inizio anno ha mostrato perplessità su Garcia, poi si è concesso troppo ad Osimhen.

Mazzarri? Arrivato solo perché Conte prima e Tudor poi hanno detto no, Calzona è in panchina solo perché non c’erano altre soluzioni per la panchina”.