Orsi fa le carte al mercato: "Icardi alla Juve, Higuain alla Roma e Dzeko-Dybala all'Inter"

L'ex portiere e allenatore di Inter e Lazio, Fernando Orsi, è intervenuto in diretta a Sportiva per parlare delle sue ex squadre e non solo
13.08.2019 22:10 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Orsi fa le carte al mercato: "Icardi alla Juve, Higuain alla Roma e Dzeko-Dybala all'Inter"
TuttoNapoli.net
© foto di Federico Gaetano

L'ex portiere e allenatore di Inter e Lazio, Fernando Orsi, è intervenuto in diretta a Sportiva per parlare delle sue ex squadre e non solo: "Icardi? Viviamo in un mondo in cui i calciatori guadagnano cifre esorbitanti, quindi non hanno problemi. Icardi ha dato tanto all'Inter, gli hanno dato la fascia di giocatore più rappresentativo, da un giorno all'altro gliel'hanno tolta e a questo livello qui i giocatori si possono impuntare. Forse neanche l'Inter si aspettava una cosa del genere. Il fatto di avergli tolto la fascia gli ha dato la volontà di non voler scendere a patti e trovare la soluzione a lui più congeniale.

L'Inter ha un capitale di 50 60 milioni fermo, il giocatore se sta fermo così tanto, per la sua stazza fisica, ha bisogno di parecchio tempo per rientrare in forma, ma a questi livelli si ha a che fare con giocatori che possono anche dir di no. Icardi non ha un carattere semplice, l'Inter pensava il contrario e adesso vediamo. Io penso che andrà alla Juve, con tutto l'effetto domino, compresi Dybala e Dzeko all'Inter e Higuain alla Roma".