Orsi su Gasperini: "E' allenatore da campo, i tifosi sapranno aspettarlo?"

Orsi su Gasperini: "E' allenatore da campo, i tifosi sapranno aspettarlo?"TuttoNapoli.net
venerdì 24 maggio 2024, 14:00Le Interviste
di Redazione Tutto Napoli.net
Nando Orsi, intervenuto a 'Giochiamo D'Anticipo' su 11 Televomero, ha parlato di mercato e dei temi legati al futuro del Napoli

Nando Orsi, intervenuto a 'Giochiamo D'Anticipo' su Televomero, ha parlato di mercato e dei temi legati al futuro del Napoli. Questo il pensiero del nostro ospite: "Gasperini per il futuro del Napoli? Il giudizio positivo dei tifosi è condizionato anche dalla bellissima prestazione fornita ieri sera dall'Atalanta, ma per arrivare a quella squadra non servono 15 giorni. Lui è un tecnico importante e ha fatto la storia del club bergamasco, gli ha fatto costruire uno stadio e guadagnare tanti soldi. Ricorda un po' la figura di Wenger all'Arsenal. Quello azzurro è un ambiente deluso.

Saprà aspettare un allenatore che nella sua carriera ha dimostrato di essere da campo? Io spero di sì e spero che lui arrivi a Napoli, questo porterebbe a un cambio tattico e di interpretazione nelle logiche dello spogliatoio. Gasperini in passato è anche andato allo scontro fisico con i calciatori, la società è pronta ad accogliere tutto questo? Mi domando poi se, qualora saltassero sia Gasperini che Conte, l'ambiente sarebbe comunque contento dell'allenatore che verrà".