Piccinini: "Col City venuta fuori la forza delle idee di Sarri, la differenza tecnica era notevole"
L'opinione del giornalista Mediaset
Sandro Piccinini, giornalista di Mediaset, ha parlato a Tmw Radio:
Di fronte all'Inter ci sarà un Napoli in gran forma! "Contro il City è uscita fuori tutta la forza delle idee di Sarri, perché la differenza tecnica con i ragazzi di Guardiola, specialmente in mezzo al campo, era notevole. Merito agli azzurri quindi".
A inseguire in campionato c'è la Juventus: è davvero involuta rispetto al passato? "C'è un fatto innegabile, ossia che dopo l'estate e a causa di qualche infortunio ci sono meno cambi per Allegri. Penso alla partenza di Bonucci e Alves, a Marchisio che ancora non ha recuperato. Quando vengono meno delle certezze, certi automatismi si perdono. A quel punto devi rimediare, ma anche qui cambiare troppo può essere un'arma a doppio taglio".
Pubblicità
Le Interviste
Le più lette
Prossima partita
20 mar 2026 18:30
Serie A Enilive 2025-2026
Serie A Enilive 2025-2026
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
| Cagliari | Napoli |
In primo piano
© 2026 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com




