Pirlo protesta a Juve Tv: "Rosso esagerato, non c'era neanche il fallo!"

Andrea Pirlo, tecnico della Juventus, parla così a Juventus TV dopo il successo sull’Inter
15.05.2021 21:32 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    Vedi letture
Pirlo protesta a Juve Tv: "Rosso esagerato, non c'era neanche il fallo!"
TuttoNapoli.net
© foto di Image Sport

Andrea Pirlo, tecnico della Juventus, parla così a Juventus TV dopo il successo sull’Inter: “Una vittoria da Juve era quello che volevamo, abbiamo giocato in dieci contro i campioni d’Italia e non era facile. Abbiamo meritato il successo. Abbiamo risposto colpo su colpo e avevamo fatto un bellissimo primo tempo. Siamo stati ordinati e abbiamo concesso poco all’Inter, poi quando resti in dieci devi pensare a difenderti e secondo me ci siamo riusciti bene. Cuadrado? Stiamo pensando di metterlo in freezer per farlo arrivare fresco alla partita di mercoledì”.

Sull’espulsione: “Secondo me è stata esagerata, forse non c’era neanche il fallo. Da lì poi l’arbitro è andato un po’ in confusione. Vincere una partita in dieci contro una grande squadra ti porta ad avere autostima in vista della gara di mercoledì. Ora dobbiamo recuperare perché abbiamo speso tanto, in modo da arrivare a giocarci la finale al massimo”.

Sulla difesa: “Hanno fatto una grandissima partita tutti i difensori, hanno dato una grande mano anche i centrocampisti. Era importante giocare da squadra. Non era facile, ora speriamo bene per le partite di domani, ma per noi la cosa più importante ora è la gara di mercoledì”.