Real Madrid, Ancelotti a Sky: "Partita molto aperta, è stato difficile portarla in porto"

Carlo Ancelotti, tecnico del Real Madrid, dopo la vittoria contro il Napoli in Champions League è intervenuto ai microfoni di Sky Sport.
Di cosa è più felice stasera della vittoria o del primo posto? “Della vittoria, perché è stata una partita molto aperta con un gioco senza freni, con molti gol. E’ stata una partita difficile da portare in porto, quando sembrava che stavamo pagando un po’ di stanchezza abbiamo trovato le energie finale per riuscire a vincere”.
Su Nico Paz: “E’ un ragazzo giovane, 2004. Abbiamo questa generazione di ragazzi che stanno lavorando con Raul di giocatori molto bravi. In questo momento abbiamo un po’ di difficoltà e loro possono dare una mano”.
Bellingham ha fatto un solo un errore, quello sul 2-2? “Sì, magari lì poteva dare una mano Mendy stringendo sulla marcatura. Però nessuno è perfetto, poi è riuscito a rimediare a questo piccolo problema”.
Partita ribaltata con le sostituzioni? “Credo che la chiave di tutto questo è l’atmosfera che regna nello spogliatoio, con giocatori molto seri, professionali e motivati. E’ questo che fa la differenza nella partite come quella di questa sera”.
Serie A Enilive 2024-2025
![]() |
VS | ![]() |
Napoli | Genoa |
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
