Ricordate Santana? L'ex azzurro torna al Palermo in D: "E' stata una mia scelta"

Sono queste le prime parole del neo acquisto rosanero Mario Alberto Santana. L'ex azzurro, sceso in Serie D per amore, intervenuto oggi in conferenza
16.08.2019 20:45 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Ricordate Santana? L'ex azzurro torna al Palermo in D: "E' stata una mia scelta"
TuttoNapoli.net
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

"La cosa più importante è che i giovani abbiano qualcosa da dare, saranno loro a darci una grande mano durante l’anno": come riporta tuttopalermo.net, sono queste le prime parole del neo acquisto rosanero Mario Alberto Santana. L'ex azzurro, sceso in Serie D per amore, intervenuto oggi in conferenza stampa dal ritiro di Petralia Sottana: "Questi giorni sono serviti per lavorare sul campo ma principalmente per conoscerci perché il tempo è poco: sapere di cosa ha bisogno il compagno è fondamentale. Mi è stata data questa fiducia e sarò sempre grato di questo. So che appena entrerò in campo darò tutto per tutte quelle persone che sono venute fin qui. La cosa importante è sapere dove stiamo andando, il resto viene da sé. Il mio ruolo? Negli ultimi tre anni ho giocato da seconda punta e mi sono trovato molto bene.

Anche se ho 37 anni devo ancora imparare dei movimenti perché non ero abituato a giocare in quella posizione, vediamo cosa deciderà il mister. Il trequartista invece l’avevo già fatto. Se sono seduto qui oggi è perché sono in grado di dare tanto fisicamente. Dobbiamo essere una famiglia e lo dimostra per primo il Presidente. Bisogna essere positivi, da quando sono qui e sento parlare il Presidente mi dà la sensazione di famiglia".