Scotto svela: "Allegri ora non rischia, ma per ADL è sotto esame..."
Il giornalista Giovanni Scotto su Youtube ha commentato l'inizio di stagione del Napoli: "De Laurentiis si dà un mese di tempo per un primo bilancio del Napoli. Sono sotto esame sia i giocatori che l'allenatore, Allegri, che al momento non è in discussione, ma questo vale per oggi e poi per domani si vedrà. Oggi è sotto esame ma non è in discussione. Il pareggio del Franchi non ha messo Allegri in una posizione di pericolo e Adl non sta valutando un cambio in panchina.
Le prossime partite saranno determinanti. De Laurentiis sfruttando i 14 giorni dal Frosinone in poi farà le sue valutazioni. Ci saranno tante partite. Se dovessero però esserci risultati negativi con Frosinone e Roma, partite importanti, allora Adl deciderà cosa fare".
autore
Giornalista di TuttoNapoli.net e conduttore radiofonico su Radio Tutto Napoli. Segue da anni le vicende del Napoli con notizie e approfondimenti e collabora inoltre con il Corriere dello Sport.
Pubblicità
Le Interviste
Le più lette
Prossima partita
10 ott 2026 20:45
Serie A Enilive 2026-2027
Serie A Enilive 2026-2027
in onda su DAZN, SKY
![]() |
VS | ![]() |
| Napoli | Frosinone |
In primo piano
© 2026 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore TC&C srl - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore TC&C srl - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com




