Sky, Modugno: "ADL ha sempre speso in caso di necessità, ricordiamo l'anno di Benitez..."

Sky, Modugno: "ADL ha sempre speso in caso di necessità, ricordiamo l'anno di Benitez..."
giovedì 30 gennaio 2020, 10:50Le Interviste
di Matteo Giacca
Francesco Modugno, giornalista Sky, si è focalizzato sul mercato e sulla situazione Mertens

Nel corso di Kiss Kiss Napoli ha parlato Francesco Modugno, giornalista Sky, focalizzandosi sul mercato e sulla situazione Mertens. Di seguito le sue dichiarazioni: "Politano era stato due giorni a riposo per influenza, si è allenato in palestra. Ha conosciuto l'ambiente e le strutture. La classica prima giornata. È un giocatore duttile come più volte si è evidenziato, ma soprattutto di prospettiva data la durata del suo contratto di 4 anni e mezzo con opzione per il successivo.

Gennaio movimentato? È ormai noto che nel momento del bisogno De Laurentiis ha sempre messo mano alla tasca. Ricordiamo l'anno di Benitez, adesso è chiamato a rifondare la squadra avendo effettuato una campagna acquisti anche prospettica. Ha mosso in tutto più di 100 mln di euro, dovessero arrivare Amrabat e Kumbulla si parlerebbe di circa 120 mln in uscita. A giugno si venderà a prezzi anche alti, giocatori in uscita da caratura Champions.

Chelsea interessato a Mertens? Da quello che sappiamo noi c'è l'interessamento del club, però non penso il Napoli voglia mettersi alla ricerca del sostituto del Belga. Io sono cronista ma spero che Mertens resti. Superare il record di Marek sarebbe anche il coronamento di sette anni di rapporto umano, oltre che calcisitico con Napoli.

Ricardo Rodriguez ? Ci si è buttati troppo avanti, il club del terzino vuole monetizzare. Sembra diretto al Psv".