Zazzaroni: "Il Napoli non mi è piaciuto, ha vinto contro degli scappati di casa"

Zazzaroni: "Il Napoli non mi è piaciuto, ha vinto contro degli scappati di casa"
mercoledì 27 settembre 2017, 16:00Le Interviste
di Redazione Tutto Napoli.net

"Ieri il Napoli ha giocato contro degli scappati di casa, gli azzurri non mi sono piaciuti nonostante l'enorme superiorità. Ho visto troppe imprecisoni, il Napoli avrebbe potuto vincere 7-0". Lo ha detto a Radio Marte Ivan Zazzaroni che ha parlato anche del San Paolo mezzo vuoto: "I prezzi erano troppo alti".