Frana a Ischia: 4 dispersi e gravi problemi a Casamicciola con auto trascinate in mare

Un nubifragio ha colpito nella notte l’isola di Ischia causando allagamenti e danni ovunque ma provocando gravi problemi a Casamicciola
26.11.2022 09:45 di Redazione Tutto Napoli.net Twitter:    vedi letture
Frana a Ischia: 4 dispersi e gravi problemi a Casamicciola con auto trascinate in mare

Il maltempo continua a far danni. Un nubifragio ha colpito nella notte l’isola di Ischia causando allagamenti e danni ovunque ma provocando gravi problemi a Casamicciola, scrive il Corriere del Mezzogiorno che racconta: "Le piogge cadute in maniera violenta durante tutta la notte hanno causato - all’alba una frana nella zona del Celario. Un uomo è stato travolto dal fango e salvato dai soccorritori. Dispersa una famiglia composta da tre persone, marito con moglie e un neonato. Non si hanno notizie di un 25enne, residente in una delle abitazioni che sono state travolte dal fango ed i residenti della zona sono rimasti bloccati nelle abitazioni e senza corrente elettrica.

Case allagate a primi piani, fango nelle strade, numerose segnalazioni per interventi delle forze dell’ordine e dei vigili del fuoco. Un fiume di fango ha trascinato via anche diverse autovetture, che insieme agli alberi portati giù dalla frana sono arrivati fino al mare nell’area dello scalo portuale. La colata di fango, generatasi nella parte alta di Casamicciola, ha raggiunto il lungomare in piazza Anna De Felice".